Nuova sezione del Partito Repubblicano Italiano a Palmi

Nuova sezione del Partito Repubblicano Italiano a Palmi. Anna Bagalà eletta segretario politico

 

Con la nomina del segretario, Dott.ssa Anna Bagalà, Psichiatra e Neurologo, Direttore del
Centro di Salute Mentale di Palmi, si sono conclusi i lavori per la costituzione della nuova sezione del Partito Repubblicano Italiano a Palmi.

L’istituzione della sezione palmese  si inquadra nell’azione messa in campo dall’esecutivo provinciale dell’edera che − ravvisando la necessità di avvicinare ulteriormente il partito ai cittadini, per meglio dialogare, raccoglierne la voce ed amplificarla verso le istituzioni – intende così,  il più capillarmente possibile, articolare l’attività politica sull’intero territorio provinciale.

La lunga tradizione repubblicana palmese, presente oggi nella direzione provinciale del partito con l’amico Mimmo Ippolito, trova quindi, con la costituzione della nuova sezione,  il modo per concretizzare  organicamente una presenza di uomini e gruppi,  che così intendono interagire per fornire un fattivo contributo, in termini di programmi e di idee, all’intera comunità.

Palmi, con l’elezione del Sindaco Giovanni Barone, si sta apprestando a vivere una nuova stagione politico-amministrativa nel segno della stabilità  e della seria politica del buon governo.

I repubblicani, che fin dalla scesa in campo del neoeletto sindaco, non gli hanno fatto mancare il loro sostegno, saranno ancora al suo fianco, consapevoli del difficile ruolo cui è stato investito, certi che saprà avvalersi del loro contributo, al pari di quello di tutte le forze politiche che hanno contribuito al suo successo.

La nuova segreteria annuncia che nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa verrà reso noto l’intero organigramma, nonché le linee programmatiche per le azioni future.

 

 

                                                                                                           Paolo Raffa

                                                                                               Segretario Provinciale PRI

                                                                                                        Reggio Calabria

Partito Repubblicano Italiano - Consociazione di Reggio Calabria - Sezione "Raffaello Sardiello" Via Roma n.7 - 89123 - Reggio Calabria
Note Legali | Privacy | Termini d'uso | Webmaster