Giovanni Barone quale nuovo sindaco della città di Palmi.

La segreteria provinciale del Partito Repubblicano Italiano di Reggio Calabria  esprime grande soddisfazione per l’affermazione del dottore Giovanni Barone quale nuovo sindaco della città di Palmi.

Questa segreteria è certa che Barone  saprà garantire  una nuova fase amministrativa alla cittadinanza di Palmi fornendo le risposte che la popolosa comunità si aspetta ormai da tempo.

Nonostante l’assenza di una propria lista in questa tornata elettorale, il PRI – con tutti i suoi rappresentanti sul territorio – ha dato pieno sostegno all’amico ed alleato Giovanni Barone che per una manciata di voti ha sfiorato l’elezione fin dal primo turno, nonostante i numerosi candidati sindaco.

Questa vittoria è importante anche perché  in controtendenza con quanto di attuale sta accadendo in tutto il territorio nazionale; merito di tutti gli amministratori calabresi che evidentemente  col loro operato stanno dimostrando progettualità e concretezza, e la fiducia elettorale ricevuta  dall’intera coalizione in città come Catanzaro e Paola − in  quest’ultimo comune il PRI si è attestato su un brillante 9,50% − è significativo  della bontà del lavoro che si sta portando avanti nell’intera regione.

Al neoeletto Sindaco Barone, alla sua futura giunta e al nuovo consiglio vanno le più sincere felicitazioni  della direzione provinciale del Partito Repubblicano Italiano di Reggio Calabria.

La Segreteria Provinciale

Partito Repubblicano Italiano - Consociazione di Reggio Calabria - Sezione "Raffaello Sardiello" Via Roma n.7 - 89123 - Reggio Calabria
Note Legali | Privacy | Termini d'uso | Webmaster