Successo di Mimmo Coppola a Rizziconi

La segreteria provinciale del Partito Repubblicano Italiano di Reggio Calabria esprime grandissima soddisfazione per l’affermazione elettorale dell’amico Domenico Coppola, consigliere nazionale del PRI, alle recenti elezioni comunali tenutesi nell’ultimo fine settimana a Rizziconi, importante centro della piana di Gioia Tauro.

 Il contributo di Domenico Coppola è risultato determinante per la vittoria del candidato sindaco Giuseppe Di Giorgio ( lista Rizziconi nella mente, Rizziconi nel cuore), in quanto la messe di voti ricevuta dal candidato repubblicano − 310 voti e primo assoluto tra i candidati di tutte le liste − da sola ha superato  abbondantemente il divario di 254 voti emerso tra la lista vittoriosa e la seconda (lista uniti per Rizziconi).

Il successo dell’amico Mimmo Coppola arriva ad un anno di distanza, dalla brillante esperienza ( 1.005 voti) ottenuta alle elezioni provinciali del 2011; risultato che, seppur prestigioso, non gli  consentì di occupare alcuno scranno di palazzo Foti. Evidentemente,  quel risultato ha costituito un ottimo viatico per il successo odierno.

All’amico Mimmo Coppola va il nostro più grande in bocca al lupo,  sicuri che da oggi sarà chiamato a svolgere questo suo impegno politico con maggiore senso di responsabilità per la sua Rizziconi, per garantire stabilità amministrativa e governabilità;  impegno da realizzare in primis in termini di programmazione e progettualità, visto il ruolo strategico che questo comune, così come l’intera area pianigiana dovrà svolgere all’interno del territorio metropolitano di Reggio Calabria.

Al neo eletto sindaco Giuseppe Di Giorgio e a tutti i componenti del nuovo consiglio comunale vanno gli auguri di buon lavoro, nonché il sostegno politico dell’intera segreteria Provinciale del PRI.

Partito Repubblicano Italiano - Consociazione di Reggio Calabria - Sezione "Raffaello Sardiello" Via Roma n.7 - 89123 - Reggio Calabria
Note Legali | Privacy | Termini d'uso | Webmaster