giovedì 20 settembre 2012, Direzione della Sezione "R.Sardiello"

Carissimo Amico/a
Come da convocazione giovedì 20 settembre 2012, si è riunita la Direzione della Sezione "R.Sardiello" del Partito Repubblicano di Reggio Calabria.
Alla riunione risultano presenti: Baronetto, Nicolò G., Fonga, Nucera, Raffa, Moschella, Piazza, Ferrara, Mastronardi, Calveri, Cangiamila, Martorano, Amaddeo, Rositano, Votano, Melari A.
Avevano manifestato l'impossibilità ad essere presenti: Campolo E., Palmisano, Africa, Ielacqua, 
 
Mi Pregio Volerti informare di quanto discusso, pertanto con questa email ti esplicito alcuni argomenti estrapolati dal verbale redatto dal Segretario Organizzativo Fonga:
 
Relazione del Segretario Baronetto sull'attività svolta in questo breve periodo, anche a supporto delle iniziative intraprese con Direzione Provinciale e dal Segretario Raffa: Convegno Dissesto idro-geologico, raccolta firme contro la realizzazione della Centrale a Carbone, messa a dimora dell'albero delle Libertà in piazza Castello, manifestazione commemorazione ferimento Garibaldi, Manifestazione Progetto Liberal-democratico a Roma, vari incontri con il Sindaco Arena sia al momento dell'insediamento che per l'approvazione del bilancio consuntivo 2010, incontro con il Presidente dell'Amministrazione Provinciale, ecc.
 
1) il Presidente Nicolò ha relazionato in merito alla manifestazione del PROGETTO LIBERAL-DEMOCRATICO, da organizzare a REGGIO CALABRIA in data 13 OTTOBRE 2012 presso la sala Calipari - Palazzo della Regione Calabria. Pertanto, nei prossimi giorni il Partito sarà impegnato per organizzazione di tale manifestazione. 
Inutile rimarcare l'importanza della buona riuscita di tale manifestazione, capirai che in questo momento, ed in preparazione delle future tornate elettorali il partito dovrà triplicare l'impegno.
 
2) Relazione del Presidente Nicolò in merito alla riunione della Direzione Nazionale tenutasi il 18/9
 
3) L'Assessore Martorano ha relazionato sull'attività svolta dalla Giunta Comunale ed in particolare quanto fatto nei settori di cui lui detiene le deleghe. 
 
4) Su richiesta del Segretario Amministrativo Nucera, l'Assessore Martorano si è impegnato che sarà presente al partito tutti  gli ultimi Venerdì di ogni mese alle ore 17,30 (a partire dal mese di Ottobre) per incontrare gli iscritti e relazionare sull'attività svolta.
 
5) Nucera - Fonga organizzazione e tempistica relativamente al Tesseramento 2012. I responsabili del Tesseramento Nucera e Mastronardi, saranno presenti nella sede del partito, tutti i Martedì e Venerdì per espletare quanto necessario al tesseramento.
 
6) Cangiamila, Raffa discussione sull'organizzazione del convegno relativo alla Proposta Repubblicana sullo sviluppo dell'area aeroportuale.
 Il segretario Baronetto nel ringraziare coloro i quali stanno lavorato per sviluppare idee politico-progettuali, in merito a quanto sopra, invita gli stessi a confrontarsi tra di loro, rendendo partecipe anche l'esecutivo della sezione, in modo tale che la proposta sia condivisa dal maggior numero di iscritti alla sezione R.Sardiello, e allo stesso tempo si possa programmare la data del convegno.
 
 
Nel ricordarti che l'esecutivo della sezione si ritrova presso la sede di via Roma, tutti i Martedì e Venerdi, alle ore 19,00, T'Invito ad essere più partecipe all'attività del Partito. Colgo L'occasione per Porgerti i miei cordiali Saluti. 
 
Il Segretario Cittadino
Giuseppe Baronetto

Partito Repubblicano Italiano - Consociazione di Reggio Calabria - Sezione "Raffaello Sardiello" Via Roma n.7 - 89123 - Reggio Calabria
Note Legali | Privacy | Termini d'uso | Webmaster